immobiliare internazionale - Italy Home Luxury

compravendita di immobili di lusso in Italia e all'estero

ItalyHomeLuxury: agenzia immobiliare internazionale


ItalyHomeLuxury, immobiliare internazionale per la vendita di abitazioni di lusso

ItalyHomeLuxury nasce a Todi come un’ agenzia di vendita di immobili di lusso,  con sede a Fratta Todina (PG), ma con una mentalità da immobiliare internazionale che rivoluziona l’intero settore con idee e proposte innovative.

L’immobiliare infatti tratta annunci di case e abitazioni di lusso in Italia ma è specializzata anche per la vendita di immobili di lusso e terreni all’estero. Con uno staff internazionale e multilingua infatti garantisce un’assistenza alla  compravendita dell’immobile affidabile anche per l’estero e con stranieri.
Lo scopo dell’ agenzia immobiliare è creare con il Cliente un rapporto di fiducia duraturo e continuativo. Garantiamo, infatti, la massima trasparenza, onestà ed assistenza in ogni fase del processo di compravendita immobiliare  e negli altri servizi.

Da ItalyHomeLuxury il Cliente è “RE” e viene guidato ed assistito con la massima discrezione e chiarezza.
Assicuriamo alla tua abitazione la massima visibilità, in ogni parte del mondo, con una offerta completa di servizi personalizzati.

CONTATTACI

I punti di forza della nostra immobiliare internazionale, agenzia a Todi sono la capacità e la possibilità di offrire qualunque tipo di servizio con una accurata selezione della clientela acquirente nell’assoluto rispetto del Codice Etica Immobiliare.

immobiliare internazionale

I servizi dell’immobiliare internazionale ItalyHomeLuxury

Ogni immobile affidato alla nostra agenzia immobiliare ItalyHomeLuxury sarà sottoposto alle seguenti fasi :

Analisi di vendibilità: il valore dell’abitazione è la prima informazione da conoscere prima di pensare ad una compravendita. Grazie alla nostra profonda conoscenza del mercato locale,  nazionale e internazionale ed alle analisi delle intermediazioni, siamo in grado di fornire una reale valutazione dell’immobile allineata con l’andamento di mercato.

Ricerca documentazione: l’assetto proprietario, l’assetto catastale, legale e finanziario, la ricerca dell’esistenza di eventuali servitù attive e passive sono necessari al fine di identificare l’immobile.

Assistenza notarile e tecnica per la ricerca copie atti, visure catastali, richiesta o esecuzione di planimetrie, documentazione su condoni o sanatorie e tutte le informazioni utili all’Acquirente per facilitare la sua scelta.

Promozione: l’immobile viene promosso attraverso il sito istituzionale garantendo alta visibilità e l’incrocio di richieste con altre agenzie italiane ed estere (previa autorizzazione del cliente).

Commercializzazione. L’agenzia immobiliare internazionale ItalyHomeLuxury garantisce:

  • una accurata selezione dell’acquirente attraverso le richieste clienti registrate e pervenute nei nostri database;
  • una presentazione dell’immobile in maniera oggettiva molto curata e professionale;
  • una gestione competente anche su tutti gli aspetti e le caratteristiche peculiari.

Conclusione: ItalyHomeLuxury, immobiliare internazionale  di lusso, analizza le proposte d’acquisto pervenute, con assistenza e coordinamento delle parti, fino alla chiusura della compravendita o del contratto di locazione.